Tutto sul nome RUKIYA BINTE ABDUL QUIYOM

Significato, origine, storia.

Rukiya Binte Abdul Quiyom è un nome di origine araba che significa "gioia e felicità". Il nome Rukiya deriva dal vocabolo arabo "rukhiya", che indica la gioia, la felicità e il piacere.

Il nome completo di Rukiya Binte Abdul Quiyom è composto da tre parti: Rukiya è il nome personale, binte indica la figlia di, e Abdul Quiyom è il nome del padre. Quindi, letteralmente, Rukiya Binte Abdul Quiyom significa "gioia e felicità, figlia di Abdul Quiyom".

Il nome Rukiya ha una lunga storia nell'islam, poiché è stato dato a molte donne sante e rispettate nella tradizione islamica. Inoltre, il nome Rukiya è diventato sempre più popolare nel mondo musulmano nel corso degli anni, grazie alla sua significato positivo e al suo suono melodioso.

In sintesi, Rukiya Binte Abdul Quiyom è un nome di origine araba che significa "gioia e felicità", ed è composto da tre parti: il nome personale Rukiya, l'indicatore binte e il nome del padre Abdul Quiyom. Il nome ha una lunga storia nell'islam e ha guadagnato popolarità nel mondo musulmano grazie al suo significato positivo e al suo suono gradevole.

Vedi anche

Arabo

Popolarità del nome RUKIYA BINTE ABDUL QUIYOM dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Rukiya binte Abdul Quiyom è apparso una sola volta tra i nomi dati ai bambini nati in Italia nell'anno 2022. In generale, questo nome non è molto diffuso nel nostro paese, con un solo bambino che lo ha ricevuto come nome nel corso degli anni.